News
Le 10 elettriche con l’autonomia più lunga
In questa classifica vedremo le 10 auto elettriche con l’autonomia più lunga. Alcuni modelli permetteranno di affrontare lunghi percorsi.
Quando si prende in considerazione un veicolo di queste caratteristiche, l’autonomia è un aspetto di importanza cruciale. Per questo motivo, in questa classifica vedremo le 10 auto elettriche con l’autonomia più lunga.
Dopo aver visto quelle più economiche, vedremo finalmente quelle che permettono di svolgere il percorso più lungo possibile senza per forza doversi fermare a ricaricare la batteria.
All’interno di questa classifica sono presenti numerosi modelli disomogenei tra loro, poichè la varietà nell’elettrico è un fattore costante.
Il podio delle auto più “autonome”
Il primo posto è ricoperto da Lucid Air Dream Edition, la cui autonomia è di circa 900 chilometri. Si tratta di un veicolo di lusso, dal design fortemente innovativo e con delle prestazioni che legittimano questa prima posizione ricoperta.
Al secondo posto c’è invece la Mercedes EQS 450 + AMG Line, con 794 chilometri di autonomia dichiarata. Anche in questo caso l’eleganza è una caratteristica presente, ma soprattutto la tipica efficienza energetica offerta dalle auto tedesche uscite di recente.
Il podio è invece ricoperto dalla Tesla Model S, versione Long Range. La sua autonomia è di 652 chilometri. Si tratta di uno dei primi modelli puramente sportivi di questa classifica, considerando perlomeno le prime tre posizioni.
Il resto della classifica
Ecco da quali altre auto è composto il resto della classifica sparsa:
- Bmw iX xDrive50 – 630 chilometri
- Ford Mustang Mach-E Extended Range – 610 chilometri
- Volkswagen Id.7 Pro S – 685 chilometri
- Porsche Taycan 4S – 600 chilometri
- Audi Q8 e-tron quattro – 582 chilometri
- Polestar 2 Long Range Single Motor – 655 chilometri
- BMW i7 xDrive60 – 625 chilometri
Queste sono le auto elettriche dotate della migliore autonomia in circolazione. Con l’avanzare del tempo e col progresso offerto dal settore, si potranno avere prestazioni ancora più efficienti di quelle attuali.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM