News
Ed Sheeran, racconto surreale: “Abbandonai la mia Aston Martin per strada perché…”

Ed Sheeran è un cantante di fama internazionale, e di recente ha raccontato un aneddoto relativo a un’Aston Martin.
Ed Sheeran è nettamente fra i cantanti più iconici e apprezzati del ventunesimo secolo. Cantautore di enorme successo, l’artista britannico ha ottenuto tanti risultati soddisfacenti nel corso della sua lunga carriera, tanto da risultare essere nel 2025 uno dei personaggi pubblici più popolari e amati in assoluto.
Fra le celebrità più ricche in assoluto, dopo la sua ascesa al vertice della musica mondiale sembra essere ancora oggi al top nel corso della sua carriera, e si gode la vita e la sua professione al meglio delle proprie possibilità. Certo, anche al noto artista non tutto sembra andare per il verso giusto.
A raccontarlo ci ha pensato lui stesso attraverso parole non esattamente al miele, che testimoniano in ogni caso le difficoltà d’utilizzo di un modello che avrebbe gradito decisamente di più nel caso in cui fosse effettivamente differente. Ma cosa non ha gradito nello specifico e di quale vettura stiamo parlando? Scopriamolo nelle righe successive.
Ed Sheeran, l’aneddoto amaro sull’Aston Martin: i dettagli
Ed Sheeran non ha particolarmente apprezzato un’Aston Martin, per usare un eufemismo. Parliamo della DB9, un modello definito da molti addetti ai lavori straordinario ma che non ha colpito profondamente il cantautore. Ma cos’è che lo ha lasciato con l’amaro in bocca? Per quanto stiamo parlando di una vettura effettivamente iconica, specialmente grazie all’immancabile motore V12 aggressivo e potente, Ed Sheeran ha deciso di raccontare un aneddoto particolarmente deludente ai suoi occhi di questa macchina.

Una notte caratterizzata dalla pioggia battente è il teatro di questa curiosa vicenda, con l’acqua caduta dal cielo che è salita fino ai finestrini e il potente propulsore che ha ceduto il passo per primo. E così, proprio per questo, Ed Sheeran ha raccontato di aver deciso di abbandonare l’auto sul ciglio della strada, e poi lasciarla andare effettivamente dato che ha deciso di non prenderla più in carico con sé.
Una delusione pesante, tuttavia bisogna anche precisare che questo genere di auto effettivamente non è particolarmente adatta alla guida stradale piena di ostacoli e condizioni così temibili. Si tratta di un modello pensato per l’uso stradale, e soprattutto per condizioni d’asfalto asciutto. Certamente non per un percorso sterrato e bagnato a più non posso. Il rischio che possa accadere quel che è successo a Ed Sheeran, in effetti, va tenuto assolutamente in considerazione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
