News
DeLorean: arriva la nuova generazione, debutto a Pebble Beach
Arriva l’annuncio il 18 agosto a Pebble Beach, DeLorean e Italdesign svelano la nuova sportiva elettrica che succederà alla DMC-12.
Arriva il successore della DMC-12, DeLorean e Italdesign mostreranno la nuova sportiva elettrica il 18 agosto a Pebble Beach. Nel mese scorso l’auto si è mostrata con le solite ali di gabbiano, visibili anche su twitter.
Le forme da coupé non sono state toccate, ma il motore non lo si trova più a sbalzo nell’asse posteriore, al posto del lunotto è stato introdotto un elemento a lame orizzontali con probabile funzione aereodinamica. Ma le maggior distanze con la vecchia vettura sono nelle reparto luci, led stretti con una barra orizzontale.
L’aereodinamica
Gli specchietti sono tradizionali della DeLorean sul bordo si possono notare linee per un profilo aereodinamico attivo. Che può lavorare con un diffusore sotto al paraurti. Esso è composto con sfoghi d’area verticali dietro le gomme. Qui sotto il tweet.
Let’s clear things up a bit. The next generation of DeLorean is coming into focus August 18, 2022. For more information read the press release here: https://t.co/Q4Rax2aBC1 #DeLorean #DeloreanEVolved #firstlook pic.twitter.com/H0t0i4ODqv
— DeLorean Motor Company (@deloreanmotorco) April 4, 2022
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM