News
Debutta alla Paris Fashion Week la Toyota Aygo X Undercover
La collaborazione con il designer giapponese Jun Takahashi dà vita a una versione esclusiva della Toyota Aygo X Undercover.
La nuova Toyota Aygo X Undercover, realizzata in collaborazione con il designer giapponese Jun Takahashi, ha fatto il suo debutto alla Paris Fashion Week. Questa citycar esclusiva per l’Europa si è fatta strada tra le passerelle parigine, vestendo suggestioni metropolitane. In Italia, saranno disponibili solo 1000 esemplari al prezzo di circa 20 mila euro, con il prezzo ufficiale che sarà annunciato nei prossimi giorni.
L’ispirazione per la Toyota Aygo X Undercover è stata tratta dalle suggestioni underground di Harajuku, reinterpretate da Takahashi nel suo marchio fondato nel 1990, che si basa sullo streetwear, l’arte e le sottoculture musicali.
Il design della vettura
La vettura è caratterizzata da dettagli che riflettono la contemporaneità, tra cui la colorazione esclusiva Grigio Celestite con finitura bi-tone sviluppata da Toyota. Ebbene, gli inserti Rosso Corallo per i cerchi in lega da 18 pollici e gli interni, i sedili brandizzati, i tappetini con motivo Monogram e gli adesivi sul tetto con il claim di Takahashi “Chaos-Balance”. La campagna di lancio è ambientata in una Parigi-Tokyo semi-immaginaria, dove il virtuale e il fisico si fondono ispirandosi alle atmosfere delle due metropoli.
Il motore della Toyota Aygo X Undercover è un 1.0 tre cilindri benzina aspirato da 72 CV e 93 Nm di coppia. Esso disponibile con cambio manuale a 5 marce oppure automatico di tipo Cvt. In Italia saranno disponibili solo mille esemplari dell’Aygo X Undercover, e le prime 250 vetture potranno essere prenotate sul sito Toyota.it dal 13 marzo al 30 aprile.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM