News
Dacia come Willy Wonka: trova il biglietto e vinci un’auto gratis

Dacia ha deciso di festeggiare il suo attesissimo compleanno con un evento piuttosto curioso: scopriamo di cosa si tratta.
Le due auto in arrivo nel 2026 non limiteranno in alcun modo l’entusiasmo di Dacia, anzi. In occasione dei suoi 20 anni, la rinomata casa produttrice automobilistica ha deciso di lanciare un’iniziativa molto curiosa.
Per un grande brand, visto il modo in cui il marketing odierno funziona, coinvolgere il pubblico all’interno delle proprie iniziative è cosa buona e giusta. Scopriamo insieme come il grande marchio ha deciso di fare ciò.
Ecco l’iniziativa per i 20 anni
Sulle orme di quanto visto in numerose molte altre campagne di marketing ispirate a WIlly Wonka, anche la Dacia si è voluta adattare. In che modo? Facendo trovare un biglietto d’oro che avrebbe garantito il possesso gratuito di un’auto al fortunato possessore.

Questo biglietto non potrà tuttavia essere trovato fisicamente, proprio perché non è un bene materiale. Ciò significa che è correlato alla milionesima auto del circuito di mercato tedesco, il cui fortunato possessore potrà aggiudicarsela a costo zero.
Questa iniziativa riguarderĂ la Germania, dunque la possibilitĂ di vittoria si verificherĂ solamente per le auto immatricolate sul territorio tedesco. Ma quali sono le cose da sapere riguardo questa iniziativa? Scopriamole insieme.
I dettagli dell’iniziativa
La milionesima Dacia immatricolata in Germania conterrĂ questo biglietto nel vano portaoggetti. Non viene fatta al momento alcuna distinzione al momento, ciò significa che si può vincere questa “lotteria” con una Bigster, con una Sandero e con molti altri modelli.
Chi troverĂ questo biglietto non solo si vedrĂ la cifra per l’acquisto rimborsata, ma avrĂ anche l’onore di poter dire di aver vinto una lotteria così prestigiosa. Si potrĂ vincere anche un biglietto d’argento, dal valore di 500 euro da spendere in carburante.
Una vittoria che potrebbe comunque fare gola, visti gli aumenti recenti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
