News
Dacia Bigster in arrivo: ecco tutto quello che c’è da sapere
La nuova Dacia Bigster è in arrivo: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, tra prezzo e caratteristiche tecniche.
Se la versione precedente era tra le auto più attese del 2024, la nuova uscita non avrà certamente pretese differenti. La nuova Dacia Bigster in arrivo sarà infatti una vera e propria ventata di aria fresca.
Oltre agli aggiornamenti per i modelli Sandero e Jogger, il 2025 farà sì che possa vedere la luce anche questo modello tanto apprezzato. Se il concept aveva catturato l’attenzione dei consumatori, questa versione pronta e ultimata li convincerà del tutto. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere riguardo questa nuova e imminente uscita.
Dacia Bigster: prezzo e caratteristiche tecniche
La nuova Dacia Bigster presenta una lunghezza di 4,57 metri di lunghezza, un motore a tre cilindri da 140cv e una combinazione con motore elettrico che può elevare la misura appena citata fino a 155cv di potenza.
Quest’ultima variante, ossia quella ibrida, sarà quella più costosa in assoluto. Si tratta di un Suv modello C dalle prestazioni elevate, che come anticipato poche righe fa sembrerebbero legittimare un prezzo di ingresso non così tanto basso.
Il prezzo di partenza è infatti di 25.000 euro, prezzo che poi andrà a salire se si sceglieranno le varianti ibride, molto più prestanti a livello tecnico. Le prenotazioni potranno essere avviate entro i primi mesi del 2025, per poi ultimarsi verso l’estate.
Dacia le altre novità in arrivo
Nello stesso periodo vedranno la luce anche altre innovazioni targate Dacia, le quali comprenderanno comunque qualche lieve modifica, anziché modelli ex novo. È il caso della nuova Sandero del 2025, una berlina compatta già in vendita a partire da 13.550 euro.
A sua volta interessante il Crossover Dacia, anch’esso in vendita ad un prezzo di 18.100 euro. L’auto è disponibile con un motore a benzina, bi-fuel o full hybrid come nelle casistiche viste sopra.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM