News
Da Napoli a Capaccio per andare al mare, ma gli fanno 3000€ di multa e sequestrano l’auto: il motivo
Da Napoli a Capaccio per andare al mare, ma gli fanno 3.000 euro di multa e sequestrano la macchina: com’è possibile.
L’estate è il momento perfetto per andare al amre. Che lo si faccia in bicicletta, in macchina, in motocicletta o a piedi, sono moltissime le persone che sfruttano questo determinato periodo dell’anno per godersi la spiaggia, l’acqua marina e momenti di puro relax e divertimento.
Specialmente chi, di solito, è impegnato con il lavoro di tutti i giorni e necessita a dir poco di un momento di puro svago e divertimento. Queste persone in particolare sono quelle che preferiscono maggiormente andare al mare. Immaginate, però, di dirigervi verso una spiaggia, muovervi tutti contenti e scoprire non solo di ricevere una multa mostruosa di 3.000 euro, ma anche il sequestro del veicolo che stavte utilizzando per dirigervi al mare.
Insomma, una potenziale giornata di relax che si trasforma in un incubo vero e proprio. Questo è quello che è accaduto a un automobilista in particolare. Scopriamo perché le forze dell’ordine sono arrivate a tanto nei suoi confronti.
3.000 euro di multa e non solo: per quale motivo
Il protagonista di questa dura e costosa storia ha guidato da Napoli a Capaccio per andare al mare, nonostante fosse sprovvisto di patente. Nel momento esatto in cui la Polizia Municipale lo ha fermato, è stato denunciato. A riportare questa storia ci ha pensato Ondanews.

L’episodio è assai recente, e risale al momento in cui gli agenti hanno fermato l’uomo in compagnia della compagnia e dei figli. Dopo aver eseguito i primi controlli, è emerso che l’uomo era già noto a chi di dovere per truffa. In più, ad aggravare la situazione, il fatto che il conducente non ha mai conseguito la patente prima d’ora. E c’è di più. Ha già avuto un precedente simile in passato, il che significa che è recidivo. Per lui è dunque stato inevitabile ricevere non solo una multa di ben 3.000 euro, ma anche il sequestro della macchina.
Conseguenze pesantissime, indiscutibile, ma anche giustificate dalle azioni dell’uomo passate e più recenti, che non sono di certo venute incontro alla decisione definitiva da parte delle forze dell’ordine. Non a caso, quindi, si è arrivati a questa scelta da parte degli agenti della Polizia Municipale, che non hanno avuto il benché minimo dubbio sul da farsi per quanto riguarda la persona di cui vi stiamo parlando.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
