News
Un crossover elettrico alla portata di tutti: la sorpresa Volkswagen al Salone di Monaco

Volkswagen è pronta a sorprendere tutti con un crossover elettrico alla portata di tutti. Scopriamo insieme in cosa consiste.
Dopo aver rivoluzionato la propria strategia, Volkswagen è pronta a lanciare sul mercato un crossover elettrico alla portata di tutti. Alcuni dettagli sono stati anticipati qualche giorno fa dal CEO Thomas Schafer.
Tuttavia, le informazioni a nostra disposizione sono al momento piuttosto vaghe. Motivo per cui può essere corretto fare un recap, consapevoli che a una settimana dall’evento di Monaco non si conosce neanche il nome di questa nuova uscita.
Ecco cosa c’è da sapere
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato della casa tedesca non lasciano spazio ad interpretazioni: “Entusiasta di svelare la nuova generazione di modelli Volkswagen al Salone di Monaco che prenderà il via la prossima settimana“.

Al momento, si può solo anticipare che l’auto in uscita anticiperà l’uscita di un altro modello elettrico. La T-Cross in uscita ancora prima, avrebbe dovuto compiere il suo debutto nel 2026. Tuttavia, la data in questione è puramente indicativa.
Quanto costerà la nuova uscita?
Oltre a sapere che l’auto in questione farà parte della gamma ID. 2 di Volkswagen, non è concesso avere a disposizione altre informazioni. Si può tuttavia ipotizzare che sarà un modello low cost, accessibile dunque a parecchi automobilisti.
Per il resto, ulteriori novità saranno disponibili tra una settimana. Ovvero, quando il Salone automobilistico di Monaco avrà ufficialmente inizio. Durante questo evento, si potranno avere a disposizione molte più informazioni riguardo questo crossover in uscita.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
