News
Citroen Oli: nuove tecnologie e servizi
Scopriamo come sarà composta la Citroen Oli, ci saranno nuovi servizi ma soprattutto tecnologie innovative.
Il brand Citroen, punta totalmente sulla semplicità costruttiva e leggerezza, con materiali riciclabili per creare una vettura da costi contenuti totalmente elettrica. Tutto ciò fa nascere il concept Oli. Il look è tipico militaresco con un occhio alle famiglie per creare un mix simpatico e divertente. Il progetto ha come obiettivo le famiglie, ma anche ampliare la gamma del marchio.
L’obiettivo del marchio
L’obiettivo di Citroen per le EV del segmento B si tratta di arrivare alla fascia 25-35mila euro. Head of marketing & communication del brand francese, Laurent Barria, parla così del concept Oli come detto da quattroruote.it: “fonte di ispirazione per ridisegnare i servizi offerti ai proprietari di veicoli elettrici, accompagnandoli verso il futuro della mobilità”.
La sostenibilità avrà tempo molto lungo per arrivare al massimo richiesto, servirà ricondizionamento dell’elettromeccanica e soprattutto anche degli interni tramite cambiamenti della vettura nel corso del tempo. Proprio su questo parla sempre Laurent Barria, sul Leasing: “stiamo studiando nuovi sistemi di possesso, long term leasing di 10, 12 o anche 15 anni, o formule di car sharing diverse, compresa quella condominiale che stiamo già sperimentando con Ami”. Che ricordiamo a Milano è stata ufficializzata con Free2Move. Quindi non resta che attendere per vedere come si svilupperà questo progetto.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM