News
Charles Leclerc diventa stilista: una nuova collezione in collaborazione con Ferrari

Charles Leclerc diventa stilista: ecco la nuova collezione targata Ferrari e a breve in arrivo nelle boutique dedicate.
Charles Leclerc in seguito alla sua squalifica ha deciso di alimentare ulteriormente le attivitĂ al di fuori del circuito della Formula 1. Come da titolo, a breve potrebbe arrivare una nuova collezione in collaborazione con Ferrari.
Questa collezione sarĂ presentata in occasione del Gran Premio di Monaco, e sarĂ ovviamente un’edizione limitata. Non tutti potranno beneficiarne, sia per il prezzo che per la tiratura limitata degli eventuali pezzi da collezione.
Ecco la nuova collezione
Dopo l’arrivo di Hamilton, figura vicina a suo modo anche alla moda, non poteva mancare l’ingresso del settore da parte del monegasco. La collezione in questione verrĂ presentata in data 21 maggio prossimo, dando modo di prepararsi al meglio.

Questa collezione seguirà alla perfezione tutti i dettagli del pilota Ferrari, seguendo così il suo stile di vestiario. Unito al tipico portamento inconfondibile della casa di Maranello, il risultato non potrà che essere sensazionale sotto ogni punto di vista.
Questa iniziativa formerà la coppia con un altro progetto extra professionale intrapreso dal giovane pilota. Infatti, proprio a Monaco è nato il suo progetto AMP Monaco, collezione di gioielli che si ispira proprio ai colori tipici del territorio della Costa Azzurra.
Gli investimenti di Leclerc
Da non sottovalutare anche gli investimenti fatti dallo stesso pilota. La sua forte passione per gli orologi di lusso, perfettamente in target con quanto ricevuto, lo ha spinto ad investire nella piattaforma Chrono24.
Tutti questi progetti, per quanto secondari, costituiscono a loro volta una buona parte del business di Leclerc. Che, come ogni sportivo, nonostante l’etĂ così giovane ha preso la saggia decisione di diversificare le proprie entrate.
Arrivando anche ad auspicare, un domani, ad un guadagno passivo e ad un flusso di cassa costante.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
