News
BYD Seal U DM-i: sta per arrivare in Italia l’ibrida con autonomia da primato

Si avvicina sempre di più il debutto della nuova Byd Seal U. L’Italia è pronta ad accogliere un’auto dall’autonomia record.
Le grandi ambizioni del produttore di automobili cinese stanno per proiettarlo anche sul mercato italiano. La nuova BYD Seal U arriverà infatti in Italia, presentando un veicolo dall’autonomia record. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Caratteristiche tecniche della nuova auto
Quello che la casa cinese ha dichiarato qualche tempo fa, è una vera e propria dichiarazione di intenti. L’obiettivo dell’azienda con sede a Shenzhen è infatti quello di diventare una delle case produttrici di automobili più importanti al mondo.

Le concessionarie italiane sono dunque pronte a proporre al pubblico un’auto con tutti i confort che si possano desiderare. A partire dall’autonomia dichiarata, che secondo i benchmark ufficiali potrà arrivare a 1.125 chilometri percorribili autonomamente.
Tutto ciò è dovuto alla batteria da 26,6 kWh. Con il solo utilizzo della modalità elettrica, il veicolo in questione potrà percorrere fino a 125 chilometri. Si tratta di un largo e notevole miglioramento, andando a perfezionare ulteriormente già tutto sommato incoraggianti.
Il sistema infotainment
Dalle foto degli interni presenti in rete, si può arrivare a dedurre come uno dei punti più interessanti sia il sistema di infotainment. Il display è totalmente touchscreen e potrà ruotare fino a 90°, permettendo così all’automobilista di non distrarsi.
Ma soprattutto, di non distogliere lo sguardo dalla strada davanti e intorno a sé. Ma qual è il prezzo per potersi accaparrare un veicolo di queste caratteristiche? L’auto è già disponibile sotto ordinazione, e il prezzo di listino è di 43.000 euro.
Si tratta di una cifra non propriamente accessibile, ma in qualche modo giustificata dalla grande quantità di features di cui questo nuovo veicolo riesce a disporre.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
