News
BYD, ecco la nuova super ibrida con autonomia record: arriva la Seal 6 DM-i

La nuova super ibrida prodotta da BYD avrà un’autonomia record. Il modello in questione si chiama Seal 6 DM-i, ed è pronto al debutto.
Diventare il marchio più grande al mondo per BYD non è più un semplice obiettivo. A breve potrebbe diventare infatti una realtà concreta. Come da titolo, la nuova super ibrida in arrivo sul mercato presenta un’autonomia da record.
Si tratta della Seal 6 DM-i, presentata proprio di recente dal marchio premium cinese. L’auto in questione, oltre alla versione in cui è stata presentata, è stata resa disponibile anche in versione Wagon.

Ecco l’autonomia record del veicolo
Il dato legato a questa vettura che sorprende maggiormente in assoluto, è quello legato all’autonomia. Acquistando questo veicolo, infatti, si potrà viaggiare ad un’autonomia di 1.500 km.
Tutto ciò viene reso possibile grazie ad una batteria da 10,08 kWh e un serbatoio a benzina che funge da supporto. Le versioni comfort e comfort line presentano invece una potenza di 19 kWh.
Parlando invece di potenza vera e propria, la versione Boost offre una potenza massima di sistema di 135 kW/180 CV, mentre le Comfort possono arrivare anche a 156 kW/210 CV. A livello dimensionale, tra le due versioni dell’auto non cambia poi così tanto.
La Touring è piuttosto simile alla versione classica dell’auto. La sola e unica differenza la si può riscontrare nell’altezza. Infatti, il modello appena citato presenta un’altezza di 1,50 metri.

Ecco le caratteristiche dell’auto
La versione berlina presenta un bagagliaio della capienza di 491/1.370 litri. Questa versione risulta particolarmente adatta a coloro che sfruttano la ricarica casalinga, per via di tempistiche di ricarica più rapide ed efficienti.
Nel complesso è un veicolo che presenta tanti punti a favore per essere acquistato. Ma in particolare grazie ad un’autonomia fuori dal comune.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
