News
BYD ci prova, ecco la grande offerta per conquistare l’Europa

Nonostante BYD abbia tra le mani il dominio del settore automobilistico, la casa cinese sta per proporre un’offerta per conquistare l’Europa.
Il piano dei cinesi di BYD per conquistare l’Italia è stato parzialmente messo in atto ormai qualche mese fa. Questa volta però, come da titolo, le intenzioni del top player di settore sono molto più ambiziose.
Sembra infatti che l’azienda automobilistica cinese abbia in mente un’offerta per conquistare l’Europa. ll mercato della Cina ultimamente ha subito qualche rallentamento, motivo per cui l’espansionismo sembra la cosa più logica a cui ricorrere.
Ecco come l’azienda conquisterà l’Europa
Quando si propone un nuovo prodotto in un mercato totalmente inedito, la cosa migliore da fare è spesso dare al proprio target una motivazione d’acquisto. In questo caso, sarebbe più corretto parlare di incentivi. L’azienda, infatti, partirà proprio da questo aspetto.

Al momento però, non sembra che i governi europei siano unilateralmente pronti ad incentivare l’acquisto delle auto elettriche. Motivo per cui, almeno al momento, quest’offerta resta perlopiù una promessa ancora da mantenere.
L’offerta in questione offre, solo per il mese corrente, esattamente 10.000 euro di sconto. Questa promozione non riguarderà tuttavia solo i modelli targati BYD, ma soltanto alcune uscite selezionate con cura.
Quali sono i modelli coinvolti?
L’offerta in questione verrà applicata solamente alla Seal U DM-i già uscita qualche periodo fa. Per quanto riguarda invece la BYD Atto 2, dal costo effettivamente alto, lo sconto previsto è di appena 5.400 euro.
Coloro che rimarranno tagliati fuori dovranno semplicemente limitarsi ad aspettare, onde evitare di rientrare tra i grandi esclusi anche per il lungo periodo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
