News
Bugatti Baby II: il giocattolo da 62 mila è ora configurabile online
The Little Car Company permette ora di configurare direttamente online. la Bugatti Baby II da 62 mila euro, riproduzione fedele della Type 35.
Dopo averne comunicato il lancio, The Little Car Company ha delle importanti novità riguardo all’esclusiva Bugatti Baby II. Il modello elettrico per bambini, una replica su scala ridotta della mai dimenticata Type 35 degli anni Venti, è ora configurabile online. Progettato insieme alla Casa automobilistica francese, il “giocattolino” ha un prezzo di listino a partire da 32 mila euro, che arriva fino ai 62.500 euro per la versione top di gamma.
Gli acquirenti avranno da oggi in avanti l’opportunità di definire nei minimi particolari la Bugatti Baby II, con il ricorso alla realtà aumentata. La società produttrice ha stretto, infatti, un sodalizio con gli specialisti software di Ibisdev, affinché la customer experience fosse il più coinvolgente possibile.
Qualunque siano i specifici gusti (oltre a quelli del piccolo!), ci sarà certamente una soluzione in grado di soddisfare a pieno. Si contano tre modelli (Base, Vitesse e Pur Sang) e stili di carrozzeria, nonché tutta una serie di personalizzazioni interne ed esterne. I fattori in comune sono la trazione posteriore, la motorizzazione a batteria, i freni di elevata qualità e le varie modalità di guida.
Per accontentare il pubblico esigente, la compagnia ha selezionato con cura le tonalità e i pellami, in fede agli anni Venti, quando l’esemplare originale vide la luce. Le tinte dell’abitacolo evidenziano l’impegno del Costruttore nel ricreare l’epoca passata. Chi predilige un tocco di contemporaneità ha, comunque, l’imbarazzo della scelta.
Acquisto personalizzato
L’amministratore delegato di The Little Car Company, Ben Hedley, ha dichiarato: “Quando ci si mette al volante di un’auto iconica, come la Bugatti Baby II è ancora più bello sapere che l’acquisto è stato personalizzato secondo i propri gusti specifici e inimitabili. E con il lancio del nostro nuovo configuratore, il processo di personalizzazione che offriamo ai nostri clienti è stato reso ancora più coinvolgente, dettagliato e personalizzato”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM