News
Brutte notizie, crisi senza fine per il colosso tedesco

Il colosso tedesco sta andando incontro ad una crisi senza fine. Scopriamo insieme quali sono i motivi di questo periodo nero.
La Germania a livello automobilistico sta attraversando una crisi senza fine. Basti pensare a quanto attraversato da Audi durante la crisi accaduta qualche mese fa. Questa volta un altro colosso tedesco si è iscritto alla lista.
Nel prossimo paragrafo scopriremo non solo l’identità del colosso in questione, bensì anche i motivi che si celano dietro questo periodo nero.
Ecco i motivi di questa crisi
La casa in questione è la Bosch, e l’intenzione del colosso è quello di ristrutturare da cima a fondo tutte le attività compiute in campo automobilistico. L’obiettivo è quello di abbattere i costi così da puntare ad un risparmio di 2,5 miliardi di euro.

Il risparmio in questione sarà previsto su base annuale, e prevedrà che l’unica divisione “coinvolta” sarà quella della Mobility. L’obiettivo è quello di mantenere questo approccio stabile fino al 2030.
Questa mossa a sua volta è stata spiegata anche dal responsabile della divisione coinvolta, il quale si è pronunciato come segue:
“L’intero settore dell’auto sta subendo una trasformazione globale. Dobbiamo continuamente occuparci di come possiamo mantenere la nostra competitività“.
I passi avanti compiuti sono stati molteplici, ma l’opera di abbattimento dei costi non può certo fermarsi qui. Eventuali conferme ufficiali di quanto appena scritto, troveranno una risposta definitiva entro la fine dell’anno.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
