News
BMW Serie 7: le partite di calcio si vedono anche a bordo
La BMW ha annunciato un nuovo accordo per cui i passeggeri della Serie 7 potranno godersi le partite di calcio in diretta a bordo.
Il calcio è lo sport nazionale d’Italia e di tanti altri Paesi nel mondo. Soprattutto chi è tifoso non potrebbe mai perdersi una gara della propria squadra del cuore. Se siete dei maschietti e avete una compagna (che magari il pallone non lo sopporta!) saprete già quanto sia spesso motivo di discussione. Lei organizza un week-end al lago o dai genitori e le rovinate i piani. Almeno in Germania, questo smetterà di essere un problema qualora guidiate una BMW Serie 7. Nelle scorse ore la Casa dell’Elica ha annunciato, infatti, di essersi assicurata i diritti per trasmettere tutte le gare della Bundesliga, il massimo campionato tedesco.
Attraverso un aggiornamento via etere gratuito, l’app della Bundesliga sarà integrata in tutte le versioni dell’auto, compresa l’elettrica i7. Dopodiché, la stessa possibilità verrà concessa pure ad altri modelli commercializzati in Europa e non solo. Sul Curved Display da 14,9 pollici prenderà vita il progetto pilota, dato in scadenza per il 31 marzo 2024, anche se potrebbe essere rinnovato.
Onde evitare pericolose distrazioni, le immagini della partita saranno trasmesse soltanto ad auto ferma, mentre quand’è in movimento sarà possibile ascoltare la radiocronaca. La BMW Serie 7 integra di serie la connettività 5G, mentre per l’attivazione dell’app occorre procurarsi una eSim.
Spazio anche a film e serie TV
I passeggeri posteriori potranno gustarsi anche film e serie TV in streaming, sul monitor da 31 pollici in 8K del BMW Theatre Screen. Questo grazie all’integrazione di Amazon Fire TV, il che consente di fruire dei contenuti di Netflix, Disney+ e YouTube. Ciliegina sulla torta. L‘impianto audio Bowers & Wilkins da 2mila watt contribuirà a immergersi nell’atmosfera, come se foste in una sala cinema.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM