News
BMW, la leggenda dei videogame è diventata realtà
Tutti coloro che hanno potuto giocare a questo videogioco, non avranno alcuna difficoltà a riconoscere questo modello di BMW.
Soprattutto nei videogiochi a tema motori, la BMW ha sempre avuto una certa risonanza. Si è sempre trattato di uno dei marchi più celebri, e questo è uno status di cui la rinomata azienda gode anche al di fuori dell’ambito videoludico.
Per la popolare casa automobilistica, quello recente è un periodo di grandi novità. Dopo la nuova introduzione della guida autonoma comunicata proprio qualche giorno fa, ecco che gli appassionati del gruppo avranno a disposizione l’ennesimo motivo per essere felici.
Dal videogioco alla realtà: il caso dell’azienda
Per la gioia di tutti coloro che hanno amato la celebre saga di Need for Speed, ecco che si potrà finalmente apprezzare la M3 GTR presente su Most Wanted, capitolo uscito nell’ormai lontano 2005.
L’auto in questione non è stata ovviamente assente nella memoria altrui per quasi vent’anni, anzi. Oltre ad essere stata presentata all’interno del capitolo Unbound, l’auto ha in linea di massima lasciato un ricordo indelebile nelle menti di tutti i videogiocatori.
Questo concept sarà presentato e messo in esposizione al museo BMW Welt in Germania, a Monaco, e la presentazione avrà inizio dal 27 novembre fino al prossimo 6 gennaio, approfittando di vedere dal vivo un vero e proprio cimelio.
Fedele e originale: proprio come nel videogame!
Vedendo meglio il modello in questione, non si può fare a meno di notare come sia fedele e originale proprio come appare su Need for Speed. Ecco un’altra delle tante foto uscite e diffuse sulla rete.
La carrozzeria, gli interni e il riconoscibile alettone sono tali e quali a ciò che si è potuto vedere su console.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM