News
BMW, 40 nuovi modelli entro il 2027

Per il 2027 la BMW ha in programma l’uscita di 40 nuovi modelli. Scopriamo insieme di quali uscite si tratta.
L’investimento miliardario in nuovi motori effettuato da BMW non poteva essere un banale indizio. Come da titolo, la casa automobilistica tedesca ha intenzione di pianificare l’uscita di 40 nuovi modelli entro il 2027.
Bisogna tuttavia dare la corretta lettura a questa frase. Quanto appena scritto non equivale all’uscita di 40 modelli tutti nello stesso anno. Bensì di una programmazione che avrĂ inizio il prima possibile, e che arriverĂ fino al 2027 per l’appunto.
Ecco i modelli in uscita
I modelli in questione faranno tutti parte dello stesso segmento, ovvero la Neue Klasse. Un’altra precisazione da fare, oltre a quella giĂ effettuata durante l’introduzione, riguarda il fatto che le auto in uscita non saranno esclusivamente elettriche.

Ci sarĂ infatti tutto un intero ecosistema tecnologico, a supportare le nuove uscite che arriveranno entro il prossimo biennio. Non solo la nuova iX3, ma anche molti altri modelli che il pubblico non vede l’ora di vedere su strada.
Non tutte le uscite in arrivo saranno inoltre dei modelli inediti. Alcune auto già presenti sul mercato verranno infatti aggiornate, notizia per la quale si può comunque esultare. Tra gli update previsti ci sarà infatti un nuovo sistema di infotainment, per citarne uno.
Per quanto riguarda invece l’aspetto esterno delle auto in questione, anche qui è doveroso fare una precisazione.
Come saranno le auto esternamente?
A livello puramente estetico, le auto in questione saranno fortemente variegate e disomogenee. Ciò significa che non sono previsti, almeno al momento, limiti riguardanti le dimensioni.
Ciò permetterĂ di ottenere risultati molto piĂą soddisfacenti, a partire da una minore emissione di CO2 nell’ambiente. Non avere restrizioni in tal senso permetterĂ evidentemente di sperimentare di piĂą.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
