News
Automobili Amos Safarista: partono le configurazioni
Si apre la possibilità di configurare l’Automobili Amos Safarista, modello pensato per le escursioni off-road su base Delta Integrale 16V.
La Automobili Amos (AA) Safarista può essere ora configurata online. A seconda delle preferenze, i clienti hanno modo di personalizzare la vettura basata su Delta Integrale 16V e immessa in commercio a 570 mila euro (tasse escluse). Le opzioni in listino sono numerose, a partire dagli esterni.
La tavolozza cromatica annovera, infatti, diverse nuance, così da soddisfare in maniera specifica le esigenze di pubblico. Dal tono lucido, opaco oppure metallico, è consentito creare la vettura dei sogni. Gli acquirenti hanno l’opportunità di definire il frontale, il tetto, i sottoporta, la coda e le barre. Ogni dettaglio è studiato con attenzione, al fine di assicurare un’esperienza il più piacevole possibile, adatta agli amanti delle escursioni.
Ispirata alla Delta Integrale per il Rally, la AA Safarista dispone di pneumatici tassellati e di un assetto modulabile. Non sfugge nulla ai tecnici, la cui esperienza nel campo ha permesso di eseguire un lavoro a regola d’arte, che favorisce le performance.
Anima corsaiola espressa sia all’esterno sia all’interno
L’anima racing viene altresì espressa dall’abitacolo, sotto forma di componenti ad hoc, come il display, i sedili, la pedaliera, le cinture, il rollbar, il serbatoio e l’impianto da estinzione. Tutto mira a semplificare la guida off-road. In caso di foratura, una circostanza piuttosto frequente mentre vengono percorsi dei sentieri accidentati, è già disponibile la ruota di scorta, posizionata dietro alle sedute anteriori.
Il propulsore ha ricevuto un aggiornamento completo. Al fine di ottimizzare le prestazioni, il telaio, il cambio e i differenziali sono pensati su misura. Oltre alla donor car, chi è interessato al veicolo può stabilirne le proprietà specifiche, in modo da adattarlo alle sue particolari esigenze e al suo comportamento al volante, al timone di un mito del passato.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM