News
Auto, la grande novità non è elettrica né europea: stupisce ma fa discutere
Grande novità al Salone dell’Auto di Torino, che si svolgerà dal 26 al 28 settembre. Tutta l’attesa è rivolta verso un debutto molto particolare. Ecco ogni informazione in merito.

Dal 26 al 28 settembre 2025 Torino sarà protagonista della seconda edizione del Salone dell’Auto. Saranno oltre 50 le case automobilistiche attese, ognuna delle quali presenterà le ultime novità. In particolare, verrà resa nota a tutti una grandissima novità di due brand non europei in riferimento a un innovativo sistema. Di cosa stiamo parlando?
Chi è dentro il settore sa bene che da poco sono nati due nuovi brand automobilistici del colosso cinese Chery. Ci riferiamo ai brand OMODA e JAECOO. Essi sono stati lanciati sul mercato del Vecchio Continente, allo scopo di far crescere in modo esponenziale le vendite delle auto cinesi anche dall’altra parte del mondo.
OMODA si concentra su modelli di auto con un design moderno e maggiormente accattivante. JAECOO, invece, fa leva su un mercato maggiormente premium, con una mobilità più incentrata sulla sostenibilità e con uno stile elegante. Ma quale novità di OMODA e JAECOO saranno presentate al prossimo Salone dell’Auto di Torino? Ecco che cosa c’è da sapere in merito.
Auto, la grande novità arriva dalla Cina: tutto pronto per la presentazione a Torino
Sta per essere presentato e, quindi, per debuttare a Torino il nuovo sistema Super Hybrid SHS in grado di miscelare comfort alla guida ed efficienza nelle prestazioni. Tale sistema verrà montato sui nuovi modelli di OMODA e JAECOO per il mercato europeo che verranno a breve lanciati. Ecco tutte le ulteriori informazioni a riguardo.

I tre modelli che verranno mostrati a tutti i visitatori e gli appassionati di auto sono la JAECOO 5 SHS-H, l’OMODA 5 SHS-H e l’OMODA 7 SHS-P. Il modello JAECOO è un SUV compatto full hybrid, ideale per chi ama percorrere anche strade non convenzionali, grazie alla presenza della trazione anteriore e al suo design massiccio. OMODA 5 SHS-H si distingue, invece, per i 224 CV e per garantire una autonomia elevata e consumi di appena 19 km/l.
Nel corso dell’evento, poi, sarà possibile provare anche i modelli JAECOO 7 SHS-P e OMODA 9 SHS-P, già apprezzati nel Vecchio Continente. Sicurezza, tecnologia, comfort e autonomia sono i punti di forza di tutti questi modelli dei due brand cinesi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
