News
Auto elettriche, ecco quelle con più autonomia
Essendo questa una delle caratteristiche più importanti, scopriamo insieme quali sono le auto elettriche con più autonomia.
Quando il cliente medio si accinge ad affacciarsi alle auto elettriche, solitamente ci sono vari criteri che vengono presi in considerazione. Ha indubbiamente il suo peso il prezzo, che è probabilmente il criterio di scelta più importante in assoluto.
Esiste poi la capacità di durata del veicolo, che in certe situazioni può addirittura sopravvivere anche ai budget più proibitivi. Scopriamo dunque quali sono le auto elettriche con più autonomia.
Quali auto durano di più?
Al decimo posto si può trovare la Cupra Tavascan VZ. Si tratta di una e-car con delle performance da auto sportiva, grazie ai suoi 340 cavalli pronti ad essere sprigionati. Oltre questo, ha anche un’autonomia di 478 chilometri in città.
Segue la Volkswagen ID.7, con un motore posteriore di 286 cavalli. Le caratteristiche sono simili al modello precedente, ma l’autonomia è di 446 chilometri in città. L’Audi RS e-tron GT Performance presenta due motori elettrici capaci di raggiungere 925 cavalli.
In città può arrivare a 462 chilometri cittadini. Meritevole di menzione anche la Porsche Macan elettrica, con 408 cavalli e 508 chilometri di autonomia. La Peugeot e-3008 210 GT presenta una batteria da 73 kWh e 562 chilometri di autonomia dichiarata.
Occupa la quinta posizione la Hyundai Kona Electric, con un motore elettrico anteriore da 218 cavalli. Si percorrono in media 451 chilometri per autonomia.
Ecco le auto elettriche con più autonomia
Anticipare il podio l’Audi Q6 e-tron, con due motori che erogano 387 cavalli di potenza. Gli stessi cavalli che permettono poi a questo Suv di percorrere 569 chilometri in città in totale autonomia.
Il podio è occupato dalle seguenti auto: Audi Q4 e-tron (590 chilometri in città), Polestar 4 (609 chilometri in città) e Kia EV3 (dai 566 ai 676 chilometri in città).
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM