News
Auto elettriche, Abarth lancia un sondaggio per il futuro della sua strategia
Anche Abarth si prepara ad abbraccia il trend delle auto elettriche, ma ha bisogno del sostengo di oltre 160mila persone della sua community.
La nuova 500 Abarth dovrebbe debuttare entro la fine del 2022 e il CEO di Stellantis, Tavares, ha già confermato che il noto marchio sportivo diventerà un’azienda interamente elettrica nei prossimi due anni.
Attraverso l’Abarth Performance Creator, sui canali social gli appassionati potranno votare le soluzioni migliori e contribuire a dare vita ai modelli del futuro.
Il suono dell’Avas
La prima sfida riguarda il suono della prossima Abarth, ma non quello dello scarico: verranno infatti proposte alla community tre varianti dell’Avas, ovvero il dispositivo obbligatorio che avverte i pedoni della presenza di un veicolo elettrico a bassa velocità.
I tre temi sonori proposti alla community sono denominati Next Track (ispirato alla Formula E), Cyber Fun (derivato dal mondo del gaming) e Rock’N’Roar (legato alla musica rock): i voti ottenuti sui social saranno cruciali per la definizione del prodotto finale.
In futuro, invece, la community verrà consultata sul design e sull’esperienza di guida del nuovo modello.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM