News
Auto elettrica nuova: opportunità Tesla con l’usato garantito
Tesla offre una opportunità per l’auto elettrica, visto che è diventato quasi impossibile trovarne una nuova in tempi brevi.
I problemi delle forniture dei componenti sta mettendo in ginocchia l’industria dell’auto, soprattutto per le vetture elettriche, ma Tesla offre una buona opportunità. I marchi automobilistici per via della guerra in terra ucraina hanno dovuto rivedere i loro piani di produzione.
Si allungano le consegne e soprattutto l’arrivo dei nuovi componenti, acquistare una vettura elettrica in breve tempo risulta quasi impossibile. Chi cerca di aiutare in questo settore è la casa di Elon Musk con l’usato garantito, un mercato sempre fiorente dove è possibile trovare l’occasione giusta per trovare il modello desiderato, oltretutto la casa è sempre disponibile a ricevere come permuta anche veicoli dai proprietari che acquisteranno una macchina elettrica.
La gestione della vettura
Tesla, nel suo parco usato da alcune informazioni molto succulenti per la gestione dell’auto. La casa automobilista afferma che tutte le sue vetture sono dotate del pacchetto autopilot avanzato senza nessun costo aggiuntivo. Esso offre ai nuovi clienti l’accesso completo a tutte le funzionalità come navigazione con il pilota automatico, cambio corsia automatico, Summon e parcheggio automatico. Questo pacchetto in una macchina nuova costa 3800 euro.
La garanzia fornita è per quattro anni che si aggiunge di un anno per le vetture usate, inoltre sono sempre disponibili gli aggiornamenti via OTA.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM