News
La nuova Audi TT potrebbe avere un’anima Porsche: cosa filtra

La nuova Audi TT potrebbe avere al suo interno un po’ di Porsche. Scopriamo insieme cosa filtra e cosa c’è da sapere.
Dopo aver appreso che le redini del design saranno in mano ad un italiano, la nuova Audi TT ha svelato ulteriori dettagli. Come si legge dal titolo appena sopra, l’auto in uscita potrebbe avere al suo interno un po’ di Porsche.
Sono passati esattamente due anni, da quel fatidico 2023 in cui l’auto in questione ha dichiarato la fine del suo ciclo produttivo. Oggi, a distanza di un po’ di tempo, si può finalmente tornare addito alle voci emerse su un possibile ritorno.
Ecco le foto spia presenti sul web
Dalle foto spia che sono circolate sul web in maniera rapida, è emerso che il modello che verrà preso come punto di riferimento estetico sarà la Porsche 718 elettrica. Dunque, sarà un veicolo che conserverà un po’ di entrambi i modelli.

L’auto concept in questione compierà il suo debutto durante questo autunno del 2025. Ciò significa che, molto probabilmente, la presentazione avverrà nel corso del Salone di Monaco, il quale si svolgerà dal 9 al 14 settembre.
Dando invece uno sguardo alle dimensioni del veicolo, l’auto in questione sarà molto più grande dell’iconico modello arrivato sul mercato ormai oltre 20 anni fa. Il sistema con cui l’auto verrà equipaggiata sarà un doppio motore a trazione integrale.
Per il resto, non si conoscono altri dettagli riguardanti quest’automobile. La stessa Porsche in uscita potrebbe addirittura essere rinviata in data 2027, a causa di una problematica riscontrata con le batterie.
Le conseguenze del ritardo di Porsche
Allontanandoci per un singolo istante dal main topic di questo articolo, il ritardo di Porsche avrà degli effetti fortemente negativi. Innanzitutto, poiché numerose erano state le prenotazioni. In secondo luogo, poiché alcuni modelli verranno mandati in pensione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
