News
Audi, grandi novità al Salone di Shanghai

Il Salone di Shanghai per Audi ha portato a grandi novità. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono.
Dopo la presentazione imminente di Volkswagen, è finalmente arrivato il momento di Audi. Il celebre marchio tedesco si presenterà all’altrettanto celebre Salone di Shanghai con un doppio esordio, sperando di fare breccia nel pubblico presente.
La fiera in questione è infatti uno degli eventi più significativi per i seguaci del mondo delle quattro ruote. Scopriamo insieme le novità riguardanti la casa produttrice tedesca.
Ecco le novità in arrivo
Innanzitutto, la casa tedesca presenterà un marchio destinato proprio al continente in cui sarà ospitato l’evento. Verrà inoltre presentato il modello E5 Sportback, ma soprattutto tante altre novità. Alcune di queste sono già note in Occidente.

Le nuove generazioni in questione riguarderanno i modelli A5, A6 e Q5. La declinazione per le versioni a passo lungo, farà in modo che cambi anche il relativo nome. Al momento i dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche non sono noti, bensì soltanto i nomi.
Il teaser della E5 Sportback è invece molto più ricco di dettagli, permettendo al pubblico di potenziali acquirenti di maturare già un certo interesse. Il commercio cinese ospiterà questo veicolo verso la fine del periodo estivo.
Come sarà la E5 Sportback?
Il veicolo in questione deriva dalla Audi E, che al momento ricordiamo essere un concept. La piattaforma sarà la Advanced Digitized Platform, che permetterà di sviluppare veicoli sempre più in linea con il mercato attuale.
Ciò che sta accadendo in questi giorni a Shanghai, col Salone che avrà inizio in data 23 aprile, permetterà al pubblico di apprezzare un ciclo del tutto innovativo. Il veicolo 100% elettrico e concesso solo ed esclusivamente al mercato cinese, sarà solo una delle news.
Con la speranza che quante più persone possano gradire.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
