News
AUDI il nuovo marchio per la Cina è pronto a debuttare

Il nuovo marchio AUDI è pronto a compiere il suo debutto in Cina. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Nonostante il periodo di crisi, AUDI è pronta a compiere il suo debutto in Cina con un marchio del tutto innovativo. Sta infatti per comparire sul mercato cinese, la prima gamma di auto proveniente direttamente dal marchio tedesco.
Un enorme passo avanti, per un segmento di mercato che al momento non era ancora stato esplorato. Ma che una volta esplorato, potrà quasi sicuramente dare non poche soddisfazioni.
Quando avverrà il suo debutto?
Il suo debutto avverrà ufficialmente il prossimo 23 aprile, durante il salone automobilistico a Shanghai. Si tratta di una delle fiere espositive più importanti al mondo, e avrà luogo proprio all’interno della popolare città cinese.

L’auto in questione avrà delle dimensioni molto generose, a partire dal suo passo, ma soprattutto avrà una batteria da 100 kWh. Questa sarà in grado di garantire all’automobilista un’autonomia di 700 chilometri di percorrenza.
L’architettura è disposta inoltre a 800 volt, e questo permetterà di raggiungere il pieno di energia in tempistiche piuttosto rapide. Per raggiungere i 370 chilometri di autonomia basteranno infatti appena 10 minuti di rifornimento sotto ricarica elettrica.
Questo veicolo dispone anche di una buona velocità, con un passaggio da 0 a 100 chilometri orari in circa 3,6 secondi. Ma quali altre auto raggiungeranno il mercato cinese? Scopriamolo insieme.
Quali altre auto arriveranno in Cina?
La AUDI A5L sarà un’altra auto pronta per compiere il suo debutto in Cina. Si tratta di una berlina dal design classico e dal cofano separato. Si tratta di un modello più lungo, rispetto alla sua versione standard.
Il logo AUDI resterà a suo modo invariato, così come tutte le specifiche tecniche legate alla tecnologia ibrida. In Cina si potrà dunque assistere ad un notevole cambio di passo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
