News
Atlante: attiva la prima stazione di ricarica rapida
La società Atlante, che unisce la collaborazione tra Stellantis e Free2move eSolutions inaugura la prima stazione di ricarica.
La società del gruppo Nhoa, Atlante, è nata da una partnership con Stellantis e Free2move eSolutions. Essa ha inaugurato nel comune di Magenta, in provincia ovviamente di Milano, la sua, quindi , prima stazione di ricarica rapida dentro una concessionaria puramente italiana del gruppo suddetto.
La colonnina, prodotta presso il salone Automagenta, avrà anche molto presto altre strutture simili. Atlante, quindi, sta portando avanti l’upgrade di una grande rete per la ricarica rapida e anche ultra rapida in tutta la parte occidentale dell’Europa e, grazie alla partnership con Stellantis. Pensa di installare presso anche altre concessionarie italiane le nuove prese, esse tutte alimentate con energia creata da fonti rinnovabili.
La task force
Per la partnership di Atlante, iniziata già al tempo con Free2move eSolutions (la joint venture tra NHOA e Stellantis per soluzioni di ricarica e vari dispositivi), è stata realizzata un team di supporto. Questa squadra in grado di soddisfare le specifiche esigenze dei punti vendita. Il lavoro delle due società interessa anche il paese della Francia, dove tra poco è prevista l’entrata in vigore delle prime colonnine in molte concessionarie della rete del gruppo Stellantis.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM