News
Aston Martin, DBS 770 Ultimate: venduta all’asta la prima vettura
In Svizzera è stata venduta all’asta la Aston Martin DBS 770 Ultimate, il primo modello è stato ceduto a circa 759.270 euro.
Il primo modello di Aston Martin DBS 770 Ultimate ha registrato la cifra di 750.000 franchi svizzeri ossia 759.270 euro in beneficenza. Occupando il prezzo pregiato di un’asta effettuata all’Action Innocence Charity Gala sita in Gstaad (Svizzera).
La prima unità dell’esclusiva coupé è stato donata dal marchio che come detto è stato il perno dei proventi dell’asta, che ammontano a circa 4 milioni di franchi svizzeri. Questi soldi andranno a beneficio della sicurezza sul lavoro della famosa fondazione Svizzera. All’evento presente l’attrice e presidente onoraria Penelope Cruz, ma anche il cantautore Mika, che hanno intrattenuto gli ospiti.
Le parole del Regional President
La Aston Martin DBS 770 Ultimate è la vettura di serie più potente mai prodotta fino ad ora dal marchio. Pochissime unità, quella venduta all’asta di beneficenza è dipinta puramente in Ultramarine Black. Con dettagli tecnicamente Trophy Silver e gli interni Q by del brand Cote d’Azure Blue.
Il Regional President del brand in Europa, Andreas Bareis, parla così come riferito da motorionline.com: “Siamo lieti di contribuire all’Action Innocence Charity Gala, che è diventato uno degli eventi filantropici più importanti nel resort di Gstaad, una destinazione chiave per Aston Martin e i nostri clienti in Europa.”
Conclude: “È fantastico vedere questo modello unico della DBS 770 Ultimate raccogliere fondi così significativi per beneficenza e generare un’incredibile eccitazione al Gala, come un modello così iconico nel portafoglio di prodotti mozzafiato di Aston Martin”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM