News
Associazione Vzvb: attacco a Tesla
Ancora problemi per Tesla, questa volta arrivano dall’associazione tedesca Vzbv. Ecco come stanno le cose attualmente.
La Tesla nuovi problemi in terra tedesca, oltre i fattori di Grünheide per aumentare i volumi produttivi. La società di Elon Musk si trova sotto l’attacco dell’agenzia di consumatori della Germania, la Vzbv (Verbraucherzentrale Bundesverband). L’associazione ha iniziato una causa legale, da il tribunale regionale della città d Berlino, contro il marchio americano con la spiegazione di violare le normative sulla protezione dei dati e di pubblicità non veritiera sulle sue emissioni dalle vetture.
Sulla Model 3, il marchio esibisce questo slogan: “Tesla ha una missione: accelerare la transizione verso l’energia sostenibile” in alternativa mostra “Il credo dellaTesla: più velocemente superiamo la nostra dipendenza dai combustibili fossili e realizziamo un futuro senza emissioni, meglio è“. L’associazione riferisce che non è per evitare di inquinare l’uso di queste vetture ma per passare all’elettrico.
Ecco rivelazione di Vzbv: “I veicoli di altri produttori possono emettere ciò che le auto Tesla risparmiano in termini di CO2. E Tesla ci guadagna“.
La violazione della privacy
Anche accuse di violazione della privacy per il marchio americano, normative sulla protezione dei dati si dice. Oltre, alla modalità Sentinella, progetto che consente di vedere circa attività sospette intorno a una vettura Tesla parcheggiata o in sosta. “La modalità Sentinella è progettata per proteggere il veicolo. Tuttavia, la Tesla non menziona che il suo utilizzo nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati è praticamente impossibile“, rivela l’associazione Vzbv.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM