News
Arriva Unipolmove: addio al monopolio del Telepass
È pronto a cadere il monopolio del Telepass, sta per arrivare Unipolmove con una offerta molto conveniente.
Il rincaro del telepass non è piaciuto a nessuno, 45% in più per la versione Family a partire dal primo luglio. Parliamo di una modifica che non avveniva dal 1997, i clienti avranno a disposizione fino al 30 giugno per recedere dal contratto senza nessuna spesa. Ma qui arriva la concorrenza che potrebbe acquisire gli utenti.
L’arrivo di UnipolMove
A sfidare il telepass, arriva Unipolmove che può pagare le autostrade passando sugli stessi stalli del Telepass, ma anche multe, parcheggi blu, ztl, bollo auto e anche addirittura i rifornimenti.
L’offerta dovrebbe arrivare con 6 mesi di prova gratuita, poi un solo euro al mese per circa 12 euro all’anno. La metà quindi del telepass family dal prossimo luglio.
Si potrà acquistare sul sito ufficiale dell’unipolsai e gestire tramite applicazione. Si potranno anche godere di sconti e servizi per le aziende affiliate alla stessa Unipolsai. Il contratto non avrà vincoli e si potrà recedere in qualsiasi momento. Avere anche un secondo dispositivo costerà solamente cinquanta centesimi in più.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM