News
Arriva la Smart più potente di sempre

In arrivo sul mercato automobilistico europeo la Smart più potente di sempre. Scopriamo insieme a quanto ammonterà la sua potenza.
Dopo aver appreso del veicolo della gamma più grande di sempre, è giunto il momento di parlare della Smart più potente mai uscita. Si tratta di un’affermazione forte, ma che vista la scheda tecnica si può confermare essere assolutamente veritiera.
Si tratta della Brabus numero 5, la quale presenta delle caratteristiche effettivamente inedite. Considerando che il veicolo in questione non è mai stato un sinonimo di potenza e velocità, ci vorrà un po’ di tempo prima di abituarsi completamente.
Le caratteristiche tecniche
Partendo dal primo nonché unico dato ufficiale sulle dimensioni, la nuova Brabus presenta una lunghezza di 470 centimetri. Passando al lato tecnico, si può constatare con i propri occhi come la collaborazione tra Geely e Mercedes sia più proficua che mai.

I due motori elettrici garantiscono al conducente una trazione integrale e un totale di 646 cavalli. Stando ai dati dei primi test, il veicolo è in grado di passare da 0 a 100 chilometri orari in 3,8 secondi. La velocità massima è invece di 210 chilometri orari.
Mai stata così alta, confrontando il modello in uscita con le versione che invece sono uscite in precedenza. Essendo un’auto essenzialmente elettrica, il dato che interessa di più è quello sull’autonomia. Nonostante la premessa sia della Smart più potente di sempre.
Qual è la sua autonomia?
Grazie al suo totale di 94 kWh netti, la sua autonomia permette al veicolo di percorrere circa 540 chilometri orari. Inoltre, la fase di ricarica rapida consente al veicolo di raggiungere l’80% di ricarica (partendo dal 10%) in circa 18 minuti.

Si tratta dunque di un modello di Smart molto potente, e allo stesso molto efficiente dal punto di vista elettrico.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
