News
Alfa Romeo: si punterà sempre verso i modelli sportivi
Come dichiarato dal suo CEO Imparato Alfa Romeo, tra il lusso e la sportività si andrà verso sempre i modelli sportivi.
Il CEO di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato ha rivelato novità per la casa automobilistica. Nel 2027 il marchio venderà solo veicoli elettrici in tutto il mercato auto, con la Cina e gli USA compresi.
La caratteristica principale della casa del biscione rimarrà sempre sempre la stessa, se ci dovesse essere una scelta su che via intraprendere il CEO Imparato non ha dubbi: “Tra lusso e sportività scelgo la seconda. Alfa Romeo sarà un marchio sportivo.“
Le parole del CEO
Queste le parole di Imparato, CEO Alfa Romeo, così come riferito da motorionline.com: “Voglio anche reinventare la sportività del 21° secolo. Continueremo a lavorare per offrire la migliore autonomia, le massime prestazioni e tutto questo senza ridurre aspetti come l’abitabilità. Stiamo anche lavorando all’evoluzione del E-SUV del 2027. Ma non possiamo fornire maggiori dettagli sul prodotto fino al 2023, ma possiamo dire che con il team Alejandro Mesonero-Romanos stiamo già lavorando in tal senso.“
In conclusione Imparato ha rivelato che infatti la sua società è proiettata nel futuro dei nuovi veicoli che arriveranno e ci saranno evidenti ricorsi alla storia e alla tradizione del marchio del biscione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM