News
Alfa Romeo: l’anno prossimo si raddoppia la produzione
Il marchio di automobili italiano, Alfa Romeo alza subito i ritmi della produzione in vista dei progetti futuri.
L’Alfa Romeo sta incrementando costantemente la sua produzione. Il mercato del marchio si sta rialzando nettamente dopo un brutto periodo. Il C-SUV del marchio italiano ha l’obiettivo di creare una reale scalata costante, parlando di numero di vetture vendute in tutto il mondo.
Secondo quanto riferito dal Managing Director Damien Dally, per il Regno Unito al giornale Autocar, questi sono gli obiettivi futuri. Il marchio dell’Alfa, ebbene, punta ad incrementare in modo sostanziale nel corso dei prossimi mesi la produzione. Per il 2023, c’è il focus per il raddoppio della produzione dell’Alfa Romeo Tonale che dall’inizio dell’anno 2023 sarà in vendita anche negli Stati Uniti.
Nel 2024 ecco cosa accadrà
Dall’anno 2024, ebbene, inizierà il progetto di rinnovamento della gamma del settore, Il primo modello ad introdursi sul mercato sarà l’Alfa Romeo B-SUV. Ossia il futuro entry level del casa italiano basata sulla piattaforma CMP del gruppo Stellantis oltre ad essere elettrica al 100 percento.
In un secondo step, sebbene, sarà il momento dei modelli di fascia di settore alto. Poi sarà il momento della nuova era dell’Alfa RomeoGiulia e Stelvio che saranno in produzione non prima dell’anno 2026. Sulla base della transizione ecologica stabilita, saranno senza emissioni ossia totalmente elettriche.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM