News
Alex Zanardi: torna a casa dopo l’incendio
L’incendio era stato molto pesante ed aveva dato molta preoccupazione su Zanardi, dopo il ricovero al San Bortolo di Vicenza.
Torna a casa l’ex pilota Alex Zanardi dopo il secondo ricovero, nella sua villa di Noventa Padovana insieme alla moglie Daniela e al suo figlio Niccolò dopo il rogo causato dai pannelli solari. Ricoverato nel centro dell’ospedale San Bortolo situato a Vicenza, è rimasto lì ricoverato per oltre un mese.
Chi riporta la notizia è “Il Giornale di Vicenza”, che ha cercato il primario del reparto in cui è stato ricoverato d’urgenza l’ex pilota di F1. Il dottor Giannettore Bertagnoni parla così al giornale di Vicenza: “Il paziente è stato stabilizzato.“
Il ricovero
Il ricovero di Alex Zanardi è avvenuto per avere le migliori cure dall’assorbimento dei danni causati dall’incendio soprattutto per quanto riguarda il fumo.
Il dottor Bertagnoni al Il Giornale di Vicenza afferma: “che pure per il futuro resterĂ il suo punto di riferimento medico. In questi mesi il nostro principale obiettivo è stato di stabilizzare le condizioni cliniche generali di Zanardi. Ma, contestualmente, abbiamo proseguito il programma riabilitativo seguito durante il primo periodo di degenza“.
Secondo la storia raccontata dell’ANSA, che per prima diede la notizia dell’incendio, le fiamme avevano messo fuori uso il grande impianto fotovoltaico dove sono collegati necessariamente i macchinari che l’ex pilota usa per portare avanti il suo lungo percorso di recupero.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM