News
Alex Zanardi: spavento per un incendio
Ecco come è stato salvato Alex Zanardi da grave incendio nella sua casa, ecco cosa è accaduto e la situazione.
La news ha fatto scalpore e riguarda l’ex pilota Alex Zanardi, ancora con i gravi postumi dell’incidente avvenuto circa 2 anni fa nella regione della Toscana durante una sessione di handbike. La sua abitazione di Noventa Padovana si è incendiata e si è reso indispensabile muoverlo in una struttura di ospedale.
Ebbene, la villetta a 2 piani dell’ex pilota Williams sarebbe andata in fiamme per via di un corto circuito che si è scatenato dai pannelli fotovoltaici. L’ex pilota di Indycar, è stato tratto in salvo grazie all’intervento, per fortuna, dei vigili del fuoco. Domate le fiamme però hanno costretto l’ex pilota ad essere trasferito subito in ospedale di Vicenza.
Il pericolo
Per Alex Zanardi il pericolo è che i macchinari per il problema anche alla luce potessero smettere di funzionare. Il pilota appena la sua abitazione sarà al sicuro potrà ritornare a casa.
Ancora una volta, dispiace che l’ex pilota, si trovi su eventi spiacevole e pericolosi. Nonostante non molli mai, con vittorie di 4 medaglie nelle paralimpiadi dopo il grave incidente in indycar, la speranza è che torni di nuovo a casa tranquillamente. È l’esempio di resilienza, di rinnovamenti e di non mollare mai.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM