News
Aehra: sta arrivando il primo Suv Premium elettrico
Il marchio italiano Aehra è pronto a portare in vita il suo primo Suv premium elettrico, la consegna è prevista nel 2025.
Il nuovo marchio automobilistico Aehra, con base a Milano, è di origine di Hazim Nada e di Sandro Andreotti per auto lussuose. Il loro famoso progetto è quello di riuscire ad avere una serie di modelli elettrici, versioni esteticamente accattivanti e sportive. Quindi, cominciano ad uscire i primi dettagli del brand, abbiamo il Suv di altissima gamma. Il design è già definitivo e il nome del modello lo conosceremo il prossimo mese, da febbraio farà la sua comparsa anche la seconda nata, che sarà quindi una berlina. La consegna delle prime auto Aehra è prevista però solamente nel 2025.
Il design
Dal teaser si vedono i primi dettagli di Aehra. Porte anteriori ad apertura a farfalla, e quelle posteriori, ebbene, ad ala di uccello. Mix esplosivo che ricorda le auto da corsa. Chi se ne occupa è il Design Filippo Perini, ex dipendente Lamborghini. Ecco le sue parole come riferite da quattroruote.it: “Aehra è nata con l’obiettivo di esprimere, come mai prima d’ora, tutte le potenzialità del design che la tecnologia di avanguardia dei veicoli elettrici oggi offre. Il primo modello Suv coniuga l’ineguagliabile eleganza del design italiano con il meglio dei materiali e dell’ingegneria globali, per portare un cambio di paradigma nell’esperienza del cliente“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM