News
200.000 ordini in 3 minuti dal lancio: è lei l’auto che tutti vogliono

Quest’auto è la definizione di successo commerciale. Sta andando già sold out!
Il mercato dei SUV di medie e grandi dimensioni, nonostante le polemiche in Unione Europea legate al fatto che questi mezzi sono sempre più pesanti ed ingombranti, non sembra conoscere crisi e, sicuramente, non accusa quella che gli altri settori di mercato percepiscono quando si guarda ai dati di vendita.
In particolare è in Cina che i veicoli di questo genere si diffondono sempre di più, con molti che sbarcheranno anche in Italia a breve. Tra questi, la casa cinese Xiaomi specializzata un tempo negli Smartphone ma in grado di attuare una politica multitasking ha lanciato una vera bomba commerciale.
Il suo nuovo crossover Xiaomi YU7 ha fatto registrare un record impressionante. Nel giro di pochissime ore, ben 200.000 unità della nuova vettura sono state prenotate in tutta l’Asia. Il veicolo lungo cinque metri ed equipaggiato con motore elettrico e tecnologie innovative ha conquistato tutti. Ma come ha fatto e quando potremo guidarlo?
Xiaomi YU7, il segreto del successo!
La vettura ha un aspetto molto moderno, beneficia di un coefficiente di resistenza all’aria basso che massimizza le prestazioni e minimizza l’impatto sull’autonomia e di livree di colore, nove in tutto, che includono le tinte Lava Orange, Emerald Green e Titanium Silver. L’auto si può comprare in tre allestimenti, diversi per potenza, autonomia e tipo di trazione.
C’è la standard a trazione posteriore con motore elettrico da 320 cavalli, autonomia da 835 chilometri con una ricarica e un prezzo equivalente in Yuan di 30mila euro. Abbiamo la Pro a trazione anteriore, che sale a 496 cavalli mentre l’autonomia resta invariata e infine la Max sempre a trazione anteriore con 691 cavalli di potenza e prestazioni che superano tutti gli altri modelli della gamma.
Nel giro di un’ora, l’auto ha ricevuto oltre 280mila ordini, segno che i clienti la volevano ormai da tempo. E in Italia? Diverse indiscrezioni di portali autorevoli lasciano pensare che Xiaomi abbia intenzione di sbarcare anche in Europa ma che non lo farà prima della fine dell’anno o, nel peggiore dei casi, del 2027, addirittura.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM