News
Hertz: accordo con GM per velocizzare sull’elettrico
Accelera anche Hertz con l’accordo con GM per incrementare la transizione ecologica e portala a termine per virare sull’Elettrico.
Il colosso Hertz accelera ed incrementa sul noleggio elettrico con la collaborazione di GM, che porterà a produrre fino a 175 mila auto alla spina dei marchi Chevrolet, GMC, Buick, BrightDrop e Cadillac. Le consegne dei primi modelli inizierà nei primi tre mesi del 2023. Ma entro due anni si vuole almeno un quarto del potenziale accordato.
Il futuro
Il CEO di Hertz, Stephen Scherr parla così come riferito da quattroruote.it: “È entusiasmante che due iconiche aziende americane che hanno plasmato l’evoluzione dei trasporti per più di un secolo si uniscano per ridefinire il futuro della mobilità nel 21° secolo. Siamo entusiasti di collaborare con GM su questa iniziativa, che amplierà notevolmente la nostra offerta di veicoli elettrici ai clienti Hertz, inclusi i viaggiatori d’affari e di piacere, i conducenti di ridesharing e le aziende.“
Mentre il CEO di GM, Mary Barra si esprime cone queste parole come riferito sempre da quattroruote.it: “Il nostro lavoro con Hertz è un enorme passo avanti per la riduzione delle emissioni e per l’adozione di veicoli elettrici che aiuterà a creare migliaia di nuovi clienti di veicoli elettrici per GM. Con la scelta del veicolo, la tecnologia e l’autonomia che stiamo offrendo, sono fiducioso che ogni esperienza di noleggio aumenterà ulteriormente la considerazione dell’acquisto per i nostri prodotti e guiderà la crescita della nostra azienda“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM