News
Le nuove uscite in Italia da settembre 2022 a febbraio 2023
Le nuove uscite in Italia (tra restyling e veri debutti) nelle concessionarie da settembre 2022 a febbraio 2023.
Quali saranno le nuove uscite in Italia da qui ai prossimi mesi? Che debutti avverranno e quando verrà il turno di certi facelift? Passiamo in rassegna tutte le informazioni a tal riguardo.
Il calendario mese per mese
Nel mese di settembre sono in programma i restyling di due crossover di successo, come la Citroen C5 Aircross e la Kia XCeed. Ma soprattutto compirà il debutto lungo la nostra penisola un poker d’assi: l’undicesima generazione della Honda Civic, le nuove serie di Jeep Grand Cherokee e Nissan X-Trail e la Volkswagen ID. Buzz.
Con ottobre scatterà il turno della faraonica Ferrari Daytona SP3, la rinnovata (e ben più accessibile) Mercedes Classe A e la Smart #1, che darà il via all’attuale era della compagnia. Inoltre, approderanno la Renault Austral, suv medio erede della Kadjar, e la Nissan Juke full hybrid.
A novembre catalizzerà le attenzioni la BMW Serie 7, che stavolta sbarcherà nei concessionari accompagnata dalla variante 100 per cento elettrica i7. Tra le reginette della fascia alta, largo poi alla Porsche 911 GT3 RS, la terza serie della Ranger Rover e la declinazione Performante della Lamborghini Urus.
Un’invasione di massa delle elettriche movimenterà dicembre, tra i restyling delle Audi e-tron ed e-tron sportback, la Mercedes EQS suv e la Kia EV6 GT. Last but not least, la Land Rover Defender, un “bestione” da otto posti, 536 cm di lunghezza e 302 cm di passo.
A gennaio scoccherà l’ora del primo fuv, denominato Ferrari Purosangue. Si presenteranno, in aggiunta, la Hyundai Ioniq 6 e la Lotus Eletre, supercar a ruote alte e a zero emissioni.
Infine, febbraio porterà l’Audi Q6 e-tron, pioniera dei quattro anelli sul pianale Ppe condiviso con la Porsche. Da non dimenticare poi il remake della Volvo XC90 e la meccanica full hybrid sulla Dacia Jogger.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM