News
F1, Red Bull, Horner: “Ferrari aveva una macchina molto forte in Austria”
Il Team Principal della Red Bull F1, Horner parla della Ferrari e della sua affidabilità nella monoposto oltre che del suo team.
Riparte la F1, con la caccia alla testa del mondiale con il leader Max Verstappen davanti alla Ferrari di Charles Leclerc per 38 punti di vantaggio. Dopo il Gran Premio dell’Austria, si passa al GP della Francia. Dove molto probabilmente si ci avvia verso un due contro uno con Carlos Sainz che partirà dal fondo della classifica per il cambiamento della PU dopo l’incendio occorso nello scorso Gran Premio.
Le parole di Horner
Il team principal della Red Bull F1, Christian Horner parla così alla testata Autosport: “Non badiamo ai problemi di affidabilità della Ferrari e non riteniamo che siano un fattore di comfort per noi è un aspetto che non possiamo controllare e al quale non possiamo contribuire in alcun modo.“
Aggiunge Horner: “Ferrari aveva una macchina molto forte in Austria e potevano tranquillamente concludere la gara con una doppietta. Noi siamo concentrati su noi stessi e sull’estrarre il massimo dal pacchetto a disposizione. Il Mondiale è ancora lunghissimo e tutti i piloti di testa possono vincerlo, in Austria ad ogni modo abbiamo limitato i danni“. Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM