News
Tesla: la Gigafactory di Shanghai sta per essere aggiornata
L’azienda della Tesla di Elon Musk, amplierà la sede di Shanghai per aumentare la produzione in vista dei prossimi anni.
Per Tesla la Gigafactory di Shanghai è indispensabile visto che Tesla l’ha sempre definita il suo principale hub per l’esportazione delle sue vetture elettriche. Queste modifiche porteranno ad una produzione molto più veloce delle auto.
Come rivela un rapporto di Bloomberg, Elon Musk sta per fermare la produzione dello stabilimento cinese per upgrade che porteranno ad arrivare ad una produzione di circa 22.000 auto a settimana.
I miglioramenti dell’impianto
Grazie all’investimento di Tesla, la Gigafactory di Shanghai arriverà a produrre circa un milione l’anno di vetture elettriche. Una mossa che potrebbe ancora una volta scavare il solco contro gli avversari.
Ricordiamo però che lo stabilimento di Shanghai ha dovuto incontrare una serie di imprevisti a causa di alcuni fermi produttivi per il covid 19. Come rivela Elon Musk, solo da poco tempo le produzioni erano tornate al massimo. Sebbene, gli aggiornamenti alle linee produttive erano comunque in programma da tempo. Ebbene, Tesla come detto a suo tempo ha sempre avuto grandi programmi per il sito cinese.
Non resta che attendere i prossimi giorni, settimane per capire come i piani di Elon Musk andranno per la Gigafactory cinese di Shangai.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM