Sport
F1, Ferrari, Sainz: “Nel complesso il turno è filato via liscio”
Carlos Sainz parla dopo le FP2 della Ferrari F1 del Gran Premio di Baku. Ecco le parole dello spagnolo di Madrid.
Parla il pilota spagnolo della Ferrari, dopo le FP2 del Gran Premio di Baku F1, Carlos Sainz ha chiuso con qualche difficoltà la sessione ma senza attaccare mai veramente il tempo per provare la qualifica. Infatti il pilota spagnolo ammette come sia mancata la preparazione alla qualifica che probabilmente accadrà domani. Insieme a Leclerc dovranno fare gioco di scie.
I commenti di Sainz
Queste le parole di Sainz dopo le FP2 del Gran Premio di Baku F1: “È stato un venerdì interessante, come del resto accade sempre qui a Baku. La prima sessione non è stata facile perché ho faticato un po’ troppo con bottoming e porpoising e questo non mi ha dato la giusta confidenza. Nella seconda sessione abbiamo lavorato nella giusta direzione e così siamo riusciti a migliorare competitività e sensazioni.“
Aggiunge il pilota iberico: “Nel complesso il turno è filato via liscio anche se non sono riuscito a mettere insieme un giro veloce con le gomme Soft a causa delle bandiere gialle, domani cercheremo di fare un altro passo avanti e poi di avere una qualifica pulita nel pomeriggio“. Conclude così il pilota con il numero 55 spagnolo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM