Sport
F1, Ferrari, Sainz: “Non ho salvato un treno di gomme”
Non è affatto felice Sainz nonostante l’ottimo terzo posto in griglia di partenza del GP di Spagna di F1 con la sua Ferrari.
Buon terzo posto per il pilota spagnolo Carlos Sainz durante il Grande Premio di Spagna F1. Sabato portato al limite per la scuderia Ferrari con un bellissimo risultato per Charles Leclerc che parte primo in pole position davanti all’olandese Max Verstappen.
Il pilota di casa, Carlos Sainz racconta ai microfoni dei giornalisti post gara, le sue impressioni su questo sabato di qualifiche durante la sesta gara stagionale del Mondiale Formula 1 2022.
Subito alle spalle del pilota della Red Bull, il campione del mondo Max Verstappen e del compagno nella Ferrari, Charles Leclerc, l’iberico Carlos Sainz ha avuto qualche problema nell’ultimo tentativo.
Qualifica non perfetta di Sainz
Ecco cosa rivela durante le interviste di rito post qualifiche del Gran Premio di Spagna F1, Carlos Sainz: “Per ora non è stato un fine settimana facile con il caldo ed il vento. Abbiamo fatto un discreto giro, la partenza e la gestione delle gomme saranno fondamentali.“
Visibilmente un po’ deluso, ha concluso la sua intervista, pronosticando la gara di domani: “Credo che domani tutto possa succedere, daremo il nostro meglio. Non è stata una qualifica perfetta visto che non ho salvato un treno di gomme“. Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM