Sport
Max Verstappen: “Alla fine del contratto potrei cambiare squadra”
Durante un intervista a Motorsport-Magazin il Campione del Mondo in carica Max Verstappen ha parlato di un possibile futuro lontano dalla scuderia di Milton Keynes.
L’olandese è blindato da un contratto da circa 40 milioni di sterline all’anno con la Red Bull che scadrà nel 2028, e le tre vittorie nei primi cinque GP dimostrano che cementare la partnership è stata la mossa giusta.
Al giorno d’oggi un legame così l’ungo con un team è un caso più unico che raro. Nel 2028 Verstappen avrà 31 anni, e se decidesse di estendere ulteriormente il suo contratto potrebbe terminare la sua carriera alla Red Bull.
Verstappen si riserva tutti gli scenari possibili per la sua prossima avventura, anche perché come molti suoi illustri colleghi anche del passato il richiamo di una nuova sfida potrebbe essere allettante, e ovviamente Ferrari e Mercedes saranno alla finestra pronte a non farsi scappare l’occasione.
Ecco un estratto delle parole di Super Max a Motorsport-Magazin: “Mi sento davvero bene in Red Bull e non c’è motivo di andarsene. Con il team andiamo d’accordo e abbiamo un pacchetto competitivo, tuttavia alla fine del mio contratto avrò solo 31 anni, non sarò ancora vecchio e potrò scegliere se continuare o meno con questa squadra”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM