News
Ferrari: veto su alcuni clienti? ecco come stanno le cose
La Ferrari non mette particolari veti su alcuni clienti famosi, ma ci sono delle limitazioni per via della quantità.
La casa automobilistica di Maranello, la Ferrari è un marchio tra i più esclusivi esistenti. Difficili le possibilità di diventare un cliente diretto. Ma non è un problema solamente della quantità di denaro che serve per acquistare una delle vetture, ma per i diversi requisiti da rispettare.
Ecco quali sono le limitazioni
La Ferrari smentisce categoricamente l’esistenza di limiti per l’acquisto di una delle sue vetture. Ultimamente era girata notizia di un veto nei confronti del cantante Justin Bieber e dei alcuni componenti della famiglia dei Kardashian, quindi una presunta lista nera di cui la Ferrari che non vorrebbe come clienti.
Ovviamente la Ferrari ha smentito del tutto queste illazioni, ma è anche vero che ci sono dei limiti veri. Le normali vetture sono acquistabili in concessionaria come la 296 GTB o la Roma. Mentre le edizioni speciali oltre le One-Off, sono create appositamente per un unico cliente. Per questi specifici clienti, la casa costruttrice italiana fa una vera e propria selezione per le edizioni speciali, per un unico motivo sono essenzialmente poche le vetture.
Viene quindi data priorità a chi ha già acquistato più volte vetture del Cavallino Rampante, quindi clienti fidelizzati oppure a chi la stessa casa vuole premiare per alcuni meriti. Insomma acquistare una vettura del Cavallino è possibile, ma per le edizioni speciali non è proprio così anche avendo i soldi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM