Sport
Ferrari, Leclerc: “Dobbiamo estrarre il massimo dalla nostra macchina”
Ferrari, Leclerc parla alla fine delle PL2 del Gran Premio dell’Australia, così il pilota ferrarista rilascia le sue dichiarazioni.
Ferrari, Leclerc finisce le PL2 con il miglior tempo, ma non è ancora convinto di poter star davanti a tutti, soprattutto a Max Verstappen, commenta così il pilota: “Giornata impegnativa. Il primo turno è stato piuttosto insidioso, nella seconda la guidabilità è nettamente migliorata ma c’è ancora molto da lavorare perché credo che i nostri diretti avversari della Red Bull oggi non abbiano mostrato il loro vero potenziale. Verstappen poi non è riuscito a fare un giro completamente pulito. Dobbiamo però rimanere concentrati su noi stessi, ci serve un passo avanti. Per conquistare la pole dobbiamo estrarre il massimo dalla nostra macchina.”
Le parole di Binotto
Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, commenta così questo venerdì: “Per adesso stiamo assistendo allo stesso leitmotiv che ha contraddistinto le prime due gare. La Red Bull va bene sul rettilineo, noi siamo migliori in curva“, ha rivelato ad Auto Motor und Sport. “A ogni modo il venerdì non dice molto. Non sappiamo chi potenzialmente può sprigionare più potenza di motore e quanto la Red Bull si avvantaggerà quando ci sarà più grip in pista“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM