News
Ferrari Purosangue: ecco la prima foto ufficiale
Finalmente il supersuv Ferrari Purosangue esce allo scoperto, con la prima foto ufficiale condivisa dalla Casa di Maranello.
Le foto rubate nel centro produttivo di Maranello hanno dato la scossa in casa Ferrari. Che ha pubblicato la prima immagine ufficiale del nuovo suv. Un supersuv: Ferrari Purosangue, ça va sans dire. Del resto, non ci aspetteremo nientedimeno che la perfezione da parte del Costruttore automobilistico emiliano. A onor del vero, l’azienda si è sbottonata il minimo indispensabile. Nel senso che lo scatto condiviso è uno solo. Ma tanto può bastare per rendersi conto di cosa abbia in serbo, in quanto le linee risaltano nella loro incantevole bellezza.
Basta giocare a nascondino
Ecco la risposta ai rumor – trapelate nei giorni precedenti mediante i canali social in tutto il globo – dell’imminente lancio di Ferrari Purosangue, un modello inedito e tanto atteso dalla facoltosa clientela e i meri appassionati. Più esattamente, la compagnia ha deciso di servirsi del profilo Twitter, in un’immagine destinata ad accendere ulteriormente l’entusiasmo generale.
Dal proprio account ufficiale, i dirigenti hanno dichiarato: “Quelle che avete sentito sono solo voci e siamo felici di confermare che sono vere, almeno alcune di esse. Tutto verrà svelato più avanti nel corso dell’anno”. Poche parole, nella tradizione di Maranello, che sono, però, accompagnate da una vista frontale di Ferrari Purosangue. Qualcosa di superiore a varie spiegazioni di design e marketing. Il nuovo supersuv emana un fascino straordinario, trasuda grinta, personalità. E soprattutto risulta una voce fuori dal coro, nello stile di una Ferrari.
L’esemplare segna una svolta storica, in quanto primo gioiello del brand a cinque veri posti, con carrozzeria altra e silhouette da crossover / shooting brake, anziché da sport utility nella stretta accezione del termine. Al contempo potrebbe rivelarsi l’ultima creazione del Cavallino Rampante a montare il V12 benzina, così come lo conoscono e lo apprezzano in ogni dove. Staremo a vedere se le voci troveranno o meno conferma.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM