News
Porsche low cost: esordio storico in Europa

Le Porsche low cost a breve potranno finalmente compiere il loro esordio storico. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Una caratteristica delle auto come quella riportata nel titolo, è sempre stata quella di un prezzo decisamente non alla portata. Motivo per cui, parlare di Porsche low cost potrebbe sembrare insolito.
Considerando il fatto che il listino è sempre stato proibitivo per buona parte degli acquirenti, questo approdo inedito potrebbe migliorare l’accessibilità del veicolo. A distanza di settimane dalla gamma più potente di sempre, siamo di nuovo qui a parlarne.
Occasione da sfruttare: ecco il listino
Il motivo per cui è impensabile pensare ad una gamma del genere come un prodotto low cost, è dato dal suo status così come dai componenti. Tuttavia, in Europa sta per arrivare un’alternativa a basso costo, che permetterà agli automobilisti di accedervi più facilmente.

A farsi carico di questa ambiziosa iniziativa sarà Xiaomi, marchio automobilistico che si affaccia ad un target decisamente differente. Tutto ha avuto inizio da quando l’azienda ha deciso di permettere agli automobilisti di personalizzare i loro veicoli a loro piacimento.
Agli acquirenti verrà infatti permesso di personalizzare l’auto sia internamente che esternamente. Si potrà usufruire di questa possibilità ad un prezzo di listino di 10.000 euro. Inoltre, entro 90 giorni si potrà tornare sui propri passi e restituire l’auto.
Un’iniziativa accessibile non solo a livello economico, ma evidentemente anche a livello burocratico. Alcune opzioni di finitura, come i 24 carati in oro, permetteranno a chi lo volesse di conservare quella patina “lussuosa” che Porsche ha sempre garantito.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
