News
Addio in Mercedes: i fan ancora stentano a crederci

Mercedes dovrà fronteggiare un addio sofferto tanto quanto necessario. Scopriamo insieme in cosa consiste questa notizia.
Dopo l’uscita di due modelli dal listino di Mercedes, a breve ci si ritroverà a fronteggiare un altro addio. Il grande marchio tedesco, in virtù di un 2027 ricco di novità, si sta preparando ad un biennio che potrebbe rivoluzionare da cima a fondo le sorti dell’azienda.
Scopriamo insieme quali sono le intenzioni dei vertici aziendali.
Ecco le intenzioni dell’azienda tedesca
Prima dell’azienda tedesca, altri competitor presenti sul mercato hanno adottato la stessa strategia. Ovvero, rinunciare a dei modelli storici e amati da tutti per fare spazio all’innovazione. Ne sono un esempio la Audi TT e la Ford Fiesta.

Il modello che verrà a breve ritirato dal mercato è la Classe A. Il modello in questione è stato apprezzato non solo grazie alla sua longevità, ma anche grazie alla sua accessibilità. Si tratta infatti, ancora per poco, dell’unico modello entry level anche a livello di pricing.
Coloro che hanno sempre considerato inaccessibile per questioni di prezzo i modelli di questa casa automobilistica, grazie alla Classe A si sono potuti unire anche loro al coro. Questo, grazie ad un prezzo accessibile e contenuto, rispetto agli altri modelli del marchio.
La data di scadenza per le vendite di questo veicolo è il 2028. Dopo l’anno appena preso in causa, non sarà più possibile trovarlo nei listini prezzo di Mercedes. Dopo quasi trent’anni di soddisfazioni regalate ai clienti, l’auto prenderà il suo congedo ritirandosi dalle scene.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
