News
Il Papa critica Musk? Il Santo Padre scuote la testa: “Siamo nei guai”

Il Papa critica Musk. Scopriamo insieme come si è espresso il Santo Padre nei confronti dell’imprenditore sudafricano.
Il Papa critica Musk. La notizia ha fatto rapidamente il giro della rete, esattamente pochi giorni dopo aver rastrellato le azioni di Tesla per una cifra pari ad un miliardo di dollari. La notizia su cui si è espresso il Santo Padre però, non riguarda quella appena elencata.
La figura appena eletta nel Vaticano, è autoritaria non solo per quanto riguarda l’omonimo Stato. Ma anche per quanto riguarda l’ambiente USA, a cui il Papa ha appartenuto per parecchio tempo della sua vita. Non sorprende dunque che abbia deciso di esprimersi.
Ecco il parere su Musk
Tutto ha avuto inizio quando la notizia circa il pacchetto retributivo di Musk ha fatto il giro del mondo. La Tesla aveva infatti intenzione di erogare al suo proprietario, un compenso pari a 1.000 miliardi di dollari. Ma solo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Questa cifra ha attirato l’attenzione non solo dei media e dei lettori, ma anche di numerose personalità di spicco del mondo circostante. Una di questa è proprio Robert Francis Prevost, ovvero la figura papale appena eletta. La quale si è espressa come segue:
“Ieri ho letto la notizia secondo cui Elon Musk diventerà il primo triliardario al mondo. Cosa significa e di cosa si tratta? Se è l’unica cosa che ha ancora valore, allora siamo nei guai“.
Una dichiarazione che non lascia certamente spazio ad interpretazioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
